Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
Diego Vitagliano apre 10, la nuova pizzeria con farine Molino Vigevano

Diego Vitagliano, uno dei nomi più promettenti della Pizza Napoletana, aprirà a breve la sua nuova pizzeria. Maestro da tempo innamorato delle farine Molino Vigevano

Aprirà i primi di Agosto a Pozzuoli, luogo molto amato e  ben conosciuto da Diego Vitagliano, la nuova pizzeria di uno dei nomi più promettenti della Pizza Napoletana, da tempo innamorato delle farine Molino Vigevano, come sottolineato nell’intervista fatta in precedenza.
Il nuovo locale che potrà ospitare comodamente più di 100 persone, aprirà sul lungomare, in un punto strategico, a due passi dal parcheggio multipiano del Comune.
Ma perché 10? “Dopo aver assaggiato le mie pizze, parecchi anni fa, uno dei più grandi critici enogastronomici italiano scrisse nella sua recensione: ora ho capito perché hanno deciso di chiamarlo Diego!” e così parecchi anni dopo Diego Vitagliano ha deciso di ringraziare, a suo modo, quel critico “10 è il numero della fantasia e questo è prima di tutto un progetto che nasce dall’estro e dall’estremo amore per il mondo della pizza. Esattamente come Diego Maradona, mi sento ora in grado di creare una mia squadra per portare sempre più in alto la pizza napoletana”.

Vitagliano
La pizzeria è una start-up che punta ad innovare il mondo della ristorazione legato alla pizza napoletana attraverso l’integrazione di soluzioni tecnologiche che consentano di migliorare la gestione operativa delle pizzerie e valorizzino la sana alimentazione.

Prodotti tipici della zona di Campi Flegrei, attenzione al km 0 e all’alta qualità, Diego utilizzerà principalmente Costiera Oro e Verace Oro Plus per le sue pizze in menu: pizze classiche, rivisitate,  impasti alternativi (come uno con alghe) e 2 pizze vegane! Pronti all’assaggio?