Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi

Farina Multiuso

Farina di grano tenero con germe di grano


Confezione
Sacchi 5 kg
Scadenza
24 mesi

Ingredienti
farina di grano tenero tipo “00”, farina di germe vitale di grano tenero

Ristorazione

Descrizione prodotto

La Farina Multiuso Molino Vigevano nasce da un’attenta selezione di grani pregiati e germe di grano vitale, che dona agli impasto elasticità e facilità di stesura, senza paura di strappi. Il germe di grano poi in fase di cottura dona ai prodotti finiti e alle preparazioni un tipico colore dorato, nonché aroma e gusto tradizionali.

Dettagli tecnici: la Farina Multiuso è ideale per ogni uso in cucina: per realizzare pane fragrante e prodotti da forno, ma anche per addensare le salse, ricette che prevedono l’impiego di farina in generale , nonché dolci. Disponibile in sacchi da 5 kg.

N.B. Per prodotti lievitati è ideale per lavorazioni in giornata con lievitazioni dalle 4 alle 6 ore a temperatura ambiente.

Ingredienti: farina di grano tenero tipo “00”, farina di germe vitale di grano tenero.

Allergeni: può contenere tracce di soia e sesamo.

Conservazione: si consiglia di conservare la farina in un ambiente fresco e asciutto, ad una temperatura di 18°/20°C ed umidità massima del 60%, per garantire una perfetta resa in fase di utilizzo. L’errata conservazione può comprometterne l’uso in fase di lavorazione.

Ideale per

Ideale per ogni uso in cucina: per realizzare pane fragrante e prodotti da forno, ma anche per addensare le salse, ricette che prevedono l’impiego di farina in generale , nonché dolci.