Dettagli tecnici: La presenza di 6 cereali, 4 semi interi e 1 legume fanno di questa farina un vero concentrato di benessere: contiene infatti il doppio dei semi rispetto alle multicereali. Si presenta con un caratteristico colore scuro, quasi “moro” a cui deve il nome. I semi interi, a contatto con il calore del forno si tostano, sprigionando aroma e gusto unici e inconfondibili. La farina Moreschina Ricca è ideale per lievitazioni in giornata dalle 8/12 ore a temperatura ambiente (24/48 ore in cella di refrigerazione a 4°C). Disponibile in sacchi da 10 kg.
Allergeni: Prodotta in uno stabilimento che tratta uova, arachidi, soia, latte, nocciole, noci, pistacchi, mandorle, sesamo, lupini, senape e quindi il prodotto può contenerne.
Conservazione: Si consiglia di conservare la farina in un ambiente fresco e asciutto, ad una temperatura di 18°/20°C ed umidità massima del 45%, per garantire una perfetta resa in fase di utilizzo. L’errata conservazione può comprometterne l’uso in fase di lavorazione.