Chiudi
logo Gruppo Lo Conte
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
Molino Vigevano presente al Bellavita Expo 2022

Molino Vigevano presente al Bellavita Expo, trade show dedicato al Food & Beverage italiano che si terrà il 22 e 23 giugno a Londra.

Caratteristica principale di quest’anno è l’unione di tre eventi fondamentali nel settore F&B del panorama europeo: al Bella via, infatti, si uniscono l’European Pizza & Pasta Show, evento dedicato alla pasta e alla pizza durante il quale si terrà il Campionato europeo Pizza e l’Ibérica Spanish Pavilion, evento commerciale spagnolo che coinvolge il mondo Retail e quello dell’Horeca.

Dal punto di vista fieristico, Molino Vigevano parteciperà al Bellavita Expo London con due linee, quella dedicata all’estero l’Authentic Italian Recipe e la linea dedicata al mondo Horeca.

La due giorni londinese rappresenta un’occasione di crescita e condivisione per le aziende italiane.

Una vetrina internazionale a cui Molino Vigevano presenterà il proprio brand anche attraverso pizze e focacce preparate con le farine Vesuvio, Oro Fibra 2 e Vera Napoli da Gianluigi Griguzzo, Senior technical adviser for bakery and pizzeria.

Molino Vigevano sarà anche sponsor del Campionato europeo della pizza e sarà presente con uno stand nell’area Pizza Academy presso il quale si potranno effettuare degustazioni.

Duecento le aziende presenti a questo mega evento che unisce l’Europa e 10.000 i professionisti del settore F&B.

Ci saranno anche imperdibili performance dei migliori pizzaioli europei e le Masterclass enogastronomiche guidate dai principali esperti e professionisti del settore F&B fra cui il Master of Wine Peter McCombie e lo chef stellato Giorgio Locatelli.

In collaborazione con Vinitaly e Cibus, il Bellavita Expo London vedrà protagoniste aziende che presenteranno un’ampia varietà di prodotti innovativi e autentici, con produttori artigianali che guardano al futuro, e Molino Vigevano non poteva che essere presente!